SKG - SKILL GLASS Macchine per la lavorazione del vetro

SKG SRL ha sede nel cuore del centro produttivo dell'Alto Vicentino e progetta e produce principalmente linee verticali per la molatura e per la foratura e fresatura verticale del vetro, impianti di elevato standard qualitativo che offrono alta tecnologia e innovazione, in grado di soddisfare le richieste più particolari.

L’azienda ha saputo negli anni esprimere l’alta tecnologia in “verticale”, caratteristica questa che consente alla vetreria di ottimizzare l’uso degli spazi e della movimentazione soprattutto delle lastre di vetro di grande dimensione, oggi tanto utilizzate.

Nella sede di Schio l’azienda progetta e crea soluzioni avanzate, prestando sempre attenzione alla facilità, intuitività e praticità di utilizzo.
La gamma SKILL GLASS comprende macchine di grande dimensione, utilizzabili sia nella versione stand alone sia in linea con altri impianti: foratrici e fresatrici verticali, macchine per la molatura e la lucidatura, macchine sabbiatrici ma anche macchine e impianti speciali su richiesta.


 

Newsletter
Indirizzo e-mail:

iscrivi cancella